• 7 Luglio 2022 9:00

Chi è Andreas Dermanis? Tutto sul fidanzato di Mika

Mag 12, 2022 ,

Mika è fidanzato da 15 anni con Andreas Dermanis, una personalità molto rilevante nel mondo dello spettacolo. Andreas è, infatti, un regista, autore e produttore documentaristico. Nato nel 1989 in Grecia, da anni vive a Londra, con Mika. Nonostante la sua professione lo porti ad avere spesso a che fare con i riflettori, Andreas è una persona estremamente riservata. Il compagno di Mika tiene molto alla sua privacy, per questo motivo il cantante non pubblica mai foto di coppia e Andreas ha un profilo privato.

accademia del sapere 20220518 150720
mika andreas

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 12 maggio, Ida Platano chiude con Riccardo

prime

Durante un’intervista con Donna Moderna, il cantante ha parlato della sua lunga relazione. Parlando della loro storia Mika ha affermato che il segreto per essere felici in coppia per lui è la collaborazione, infatti  due compagni si confrontano su qualsiasi cosa. Il secondo segreto per essere felici è, invece, paradossale: litigare, e quindi il confronto. Con grande stupore, Mika e Andrea litigano spesso ed ad alta voce. “Ho molti amici che si stupiscono delle nostre scenate, loro non discutono quasi mai. Di solito, infatti, sono relazioni che non durano”, ha dichiarato.

Mika fidanzato: la persona che l’ha aiutato a fare coming out

Andreas non è una persona importante per il cantante solo per la lunga durata della loro relazione. Dermanis, infatti, è stato una persona fondamentale nel percorso di crescita personale di Mika. È stato proprio il compagno ad aiutarlo a fare coming out in famiglia, un momento molto delicato e catartico per lui. Il loro rapporto è profondo e solido, basato sulla condivisione e sul confronto (a tutti i costi, anche litigando se serve).

x factor mika

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram