• 6 Luglio 2022 18:34

Angela Melillo candidata alle comunali di Roma

Set 12, 2021

Angela Melillo dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi ha deciso di scendere in politica e di candidarsi alle comunali di Roma con la lista Civica Gualtieri.

accademia del sapere 20220518 150720

“Domani comincia il mio viaggio verso le elezioni del 3 ottobre 2021, per il Consiglio Comunale con la lista Civica Gualtieri. Non sarà una strada facile, ma sarà percorsa con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare qualcosa per Roma: la mia città. Penso che ogni singolo contributo possa fare la differenza”.

Angela Melillo non è l’unica donna dello spettacolo ad essere scesa in politica per queste elezioni comunali, dato che anche l’ex tronista Rossella Intellicato lo ha fatto candidandosi alle comunali di Torino con la Lega di Matteo Salvini. “Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico“.

prime

Angela Melillo solo qualche mese fa ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

“Quando ho accettato di partecipare all’Isola dei Famosi non mi sarei aspettata di arrivare ad un passo dalla finale. Nella vita ho imparato a non crearmi troppe aspettative per evitare poi delusioni. Prima di partire avevo detto a mia figlia che sarei tornata dopo due o tre settimane. Lei invece era del parere opposto perché pensava arrivassi in finale. Per me essere arrivata in semifinale senza mai essere nominata è stato un traguardo importante”.

La showgirl, a SuperGuidaTv, ha poi aggiunto:

“Ho vissuto momenti importanti e anche sofferti. Ho patito molto la fame. Le prime due settimane non ho mangiato nulla. Dovevo farmi bastare 25g di riso per pranzo e 25g per cena. Ho passato molto tempo a riflettere e in questo tempo ho capito che molte cose si danno per scontato. Il tempo sull’Isola non passava mai soprattutto di notte quando bisognava fare attenzione al fuoco per evitare che si spegnesse. Non so se la rifarei come esperienza”.

angela melillo isola dei famosi

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram