Angelo Pintus presto papà: Michela Sturaro aspetta un figlio

Condividi l'articolo

A 47 anni, Angelo Pintus diventerà papà per la prima volta. Ad annunciarlo è stato il comico stesso durante uno spettacolo a Taormina (Catania). La notizia è stata diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano, informata da una persona presente all’evento.

Come si chiamerà il figlio di Angelo Pintus

Angelo Pintus ha rivelato che la moglie Michela Sturaro aspetta un maschio. La coppia ha già scelto il nome del bambino: Rafael, in onore dell’indimenticabile Raffaella Carrà, che la coppia ammira particolarmente.

Chi è Angelo Pintus

Angelo Pintus è diventato uno dei comici più popolari in Italia grazie a programmi come Honolulu, Colorado e Camera Café. Ha inoltre preso parte alla prima edizione di Lol – Chi ride è fuori.

Come attore, è apparso nei film Tutto molto bello di Paolo Ruffini, Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti e di On Air – Storia di un successo di Davide Simon Mazzoli.

Ricevi le ultime notizie via mail

Pintus fa inoltre parte della Nazionale italiana cabarettisti e spesso collabora con la Fondazione De Marchi, impegnata in favore dei bambini ricoverati in ospedale. È infine un grande tifoso del Milan.

Angelo Pintus e Michela Sturaro sono sposati dal 2017

Angelo Pintus ha chiesto a Michela Sturaro di sposarlo nel 2016, durante un suo spettacolo all’Arena di Verona. Le nozze sono state celebrate il 9 settembre del 2017.