Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. La coppia, conosciuta meglio a Temptation Island 2019, da qualche mese ha deciso di chiudere, e sembra che per ora solo Stefano sia andato avanti. Il doppiatore infatti da qualche mese sta frequentando Elisa D’Ospina, ex modella e conduttrice tv, conosciuta al pubblico per la sua partecipazione a Detto Fatto

accademia del sapere

L’amore tra Stefano Macchi e Elisa D’Ospina è stato reso ufficialmente noto da una foto su Instagram pubblicata proprio dal doppiatore; la foto in questione li ritrae felici ad Ibiza, e sembra che lui ci abbia tenuto a sottolineare la sua felicità proprio dalla descrizione messa in foto: happiness. Nessun commento da parte di Anna Pettinelli che invece non sembra ancora essere andata avanti.

Amazon prime

A confermare la rottura qualche mese fa è stata proprio Anna Pettinelli, che durante un’intervista con Maurizio Costanzo a S’è fatta notte  ha affermato che: “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando a un certo punto è arrivata notte ho detto: ‘Ho voglia di sole e s’era fatta notte’”.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi: lui esce allo scoperto con la sua nuova fiamma

Anna Pettinelli ha raccontato la sua esperienza a Temptation Island, dichiarando che è stato una scommessa più che un reality; aveva partecipato al programma perché le erano state date delle garanzie come ad esempio quella di poter sentire la figlia, e afferma che non farebbe mai nessun altro reality. “Rifarei il programma perché sono uscita per quella che sono davvero. Non ho avuto filtri, ho riso e pianto, mi sono disperata, ma sono stata onesta”.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi rottura
Condividi l'articolo

Lascia una risposta