Anna Safroncik, l’attrice festeggia il suo 41° compleanno con un mini bikini in Costa Rica

La star di Le Tre Rose di Eva oggi, 4 gennaio, compie gli anni: all’età di 41 anni Anna Safroncik sfoggia ancora un fisico snello e super tonico in un bikini celeste in riva al mare. Un sorriso smagliante e gli occhi azzurri come l’oceano mostrano tutta la gioia dell’attrice nel suo giorno speciale. Gli anni passano, ma lei rimane sempre bellissima! Anna infatti ha un corpo da fare invidia alle 20enni. In questi scatti Anna sorride radiosa e si mostra ai suoi fan senza un filo di trucco.

La bellissima ucraina ha voluto condividere con i suoi 573 mila follower questo momento. Anna Safroncik si sta godendo un po’ di meritato relax sulle rive di Santa Teresa, una piccola città nella provincia di Puntarenas, in Costa Rica. L’attrice si mostra in vacanza con una serie di foto postate su Instagram in cui scrive: “Buon Compleanno a Me“, seguita da una serie di emoji come cuori e fiori, sinonimi di felicità. Sotto le foto sono accorsi fan e amici a fargli i migliori auguri e i complimenti per la sua bellezza acqua e sapone.

anna safroncik

Anna è la figlia della ballerina e insegnante di danza Lilija Čapkis e del tenore Jevhenij Safrončik. Ha debuttato nella recitazione all’età di 4 anni in Fiaba dello zar Saltan di Aleksandr Puškin. A 7 anni viene iscritta all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, trascorre gli anni studiando musica, canto, ballo e recitazione. All’età di 12 anni si trasferisce in Italia insieme alla madre. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1998, ed essere arrivata ottava, Anna rivolge le proprie attenzioni al cinema. Nel 2000 debutta nelle sale in C’era un cinese in coma diretto da Carlo Verdone, e nello stesso anno appare nei film Welcome Albania e Metronotte. Dopo aver partecipato ad alcune miniserie, diventa nota al pubblico per CentoVetrine. Gli anni successi si distribuisce tra interpretazioni teatrali e cinematografiche, finché non arriva il ruolo di protagonista in Le Tre Rose di Eva nel 2012.

Anna Safroncik età e vita privata: i suoi ex più famosi

Ad Anna Safroncik sono stati attribuiti diversi flirt nel corso degli anni, ma lei ha confermato soltanto le love story con l’attore ed ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, e con il collega Giulio Berruti. Oggi è felicemente fidanzata con il deejay Tommaso Cicchinelli. La loro storia d’amore era sbocciata nel 2016, ma si erano lasciati nel 2018. Dal 2020 però fanno di nuovo coppia fissa e sembrano davvero molto innamorati.

anna safroncik
Condividi l'articolo

Lascia una risposta