• 12 Agosto 2022 15:56

Anna Safroncik, le sue foto sexy infiammano i social

Ott 13, 2021 ,

Anna Safroncik foto sexy

Anna Safroncik si è regalata un ultimo bagno ad Ibiza. L’attrice ucraina naturalizzata italiana ha abbandonato i primi freddi autunnali che si sono abbattuti sull’Italia e si è rifugiata sull’isola delle Baleari concedendosi ancora qualche giorno si sole e mare. Sui social ha documentato il tutto e tra storie e post e soprattutto una foto ha scatenato gli animi grazie alla sua bellezza che l’ha consacrata a volto della fiction italiana. La ricordiamo infatti a Centovetrine e nel cast de Le tre rose di Eva.

La bellissima attrice ha pubblicato infatti uno scatto in bikini che la ritrae di schiena, mettendo in risalto il lato B e il fisico mozzafiato. La Safroncik è figlia di una ballerina di danza classica e per anni ha praticato la stessa disciplina con impegno e dedizione, scolpendo il suo corpo con risultati di cui ancora oggi gode. In moltissimi hanno infatti commentato, alcuni addirittura in maniera scherzosa scrivono “E Giotto…muto”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Anna Safroncik foto sexy: panorami e soggetti degni di nota

“Wow che donna meravigliosa, splendida e affascinante” scrive qualcuno. Un altro commento riporta “Ahhh il mare, la sabbia e Anna Safroncik, cosa volere di più?” L’attrice ucraina ha già fatto ritorno in Italia ma continua a pubblicare splendide foto che la ritraggono, come quella con un completino maglione e gonna a righe rosse e nere, per la gioia dei fan.

Ancora nelle storie di ieri si è mostrata, dopo la visita dal dentista in compagnia di un’amica e il pranzo romano nella zona di Ponte Milvio, più bella e in forma che mai dentro un fasciante abito nero con una generosa scollatura gioiello sulla schiena. Che dire, Anna continua così per una strage di cuori assicurata.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram