“Tropicana”, arriva la nuova hit dell’estate di Annalisa e Boomdabash

Manca l’ufficialità, come si suol dire, ma l’estate è praticamente iniziata. E con l’estate si sa, arrivano i tormentoni, ovvero i brani che ci faranno ballare in spiaggia e cantare a squarciagola in macchina durante le vacanze. Se c’è qualcuno che conosce bene la materia, questo è il gruppo musicale salentino conosciuto con il nome Boomdabash. Un nome una garanzia. Dopo i successi degli scorsi anni, come Mambo Salentino o Mohicani, questa volta la voce che si sposerà con la loro capacità di produrre hit è quella di Annalisa, che non ha bisogno di presentazioni.

ideafashion

Insieme hanno già messo a punto i dettagli e manca davvero pochissimo all’esordio. Venerdì 10 giugno sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione nelle radio il singolo Tropicana. Il titolo sembra già un programma e siamo certi che dal primo ascolto saremo trasportati nelle atmosfere tipiche del reggae, strizzando l’occhio al pop. Il brano si preannuncia già una summer hit di grande impatto, capace di mescolare abilmente sonorità dance, pop, soul, drum & bass e hip hop, rispecchiando l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza la band.

boomdabash annalisa

Cosa aspettarci? Di certo un’esplosione di vitalità. A proposito di questo progetto, i Boomdabash in coro hanno dichiarato: “Tropicana come molti dei brani tipici della produzione di Boomdabash è un’esplosione di energia allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes. Crediamo molto nel linguaggio universale della musica e nel suo potere di rallegrare le persone, molto spesso è proprio una canzone a farci distrarre dai mille problemi che affliggono la nostra quotidianità”. “Tropicana nasce proprio dalla nostra voglia d’estate che è in ognuno di noi, un brano connotato da un forte dimensione dance, una canzone che porta con sé la speranza di farci tornare a ballare, vivendo ogni attimo con una nuova e migliore consapevolezza”, hanno spiegato.

Boomdabash Annalisa Tropicana, un mix esplosivo a ritmo di musica ci farà sognare

Su Annalisa hanno invece affermato entusiasti: “Annalisa è la compagna di viaggio perfetta per questo brano, un’artista che condivide con noi l’amore per la sperimentazione musicale, una voce eccezionale e carismatica, un timbro che accarezza ma allo stesso tempo punge e graffia. Una perla che impreziosisce Tropicana, rendendola sicuramente una banger hit che puoi canticchiare già al primo ascolto”. Noi non vediamo l’ora di scoprirla. E voi?

ANNALISA BOOMDABASH
Condividi l'articolo

Lascia una risposta