Anticipazioni 29 aprile Uomini e Donne. È ancora Tina vs Elio.

Condividi l'articolo

Gemma Galgani Maria De Filippi 300x169 1

È da poco terminata la registrazione di Uomini e Donne di oggi. In base alle anticipazioni del blogger Lorenzo Pugnaloni, questo è quanto è accaduto.

Anticipazioni Uomini e Donne. Ecco cosa è successo nel trono over

La registrazione, ci fa sapere Pugnaloni, è stata abbastanza tranquilla. La puntata è iniziata con Gemma al centro studio per chiudere la conoscenza con il cavaliere che stava conoscendo. Dopodichè si è passati a Carla, ex dama di Biagio Di Maro, che sta conoscendo Claudio ma anche questa frequentazione è finita perchè lui non avrebbe pagato una cena in cui erano protagonisti e perchè, a detta di lui, lei ha raccontato cose non vere. Sempre lo stesso cavaliere, sta conoscendo anche Gabriella e i due continuano la loro conoscenza.

Sempre per quanto riguarda le dame e i cavalieri del trono over, Pugnaloni ci fa sapere che c’è stata una nuova lite tra Tina Cipollari ed Elio, ancora più pesante della precedente già andata in onda.

Ricevi le ultime notizie via mail

Anticipazioni Uomini e Donne. Continua il trono di Nicole Santinelli

Spazio poi ai giovani e soprattutto a Nicole, che sta proseguendo il suo percorso divisa da Andrea e Carlo Alberto. La tronista li ha portato fuori entrambi. In studio hanno attaccato Andrea, soprattutto Gianni, perché non ha reazioni vedendo i baci che Nicole si è scambiata con il “rivale”. Interviene, come sempre, Roberta Di Padua che cube alla tronista che sta tenendo Carlo solo al tremendous di far ingelosire l’osteopata. Advert essere d’accordo su questo è stato anche Gianni Sperti, che questa volta si è schierato dalla parte della dama del trono over.

Anche questa volta non si è parlato del trono di Luca Daffrè.

LEGGI ANCHEAmici 22. “Alunni col Covid, prossima puntata a rischio”