GF Vip, anticipazioni della puntata di stasera: Gianmaria Antinolfi vuole abbandonare

Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni: Gianmaria Antinolfi vuole abbandonare la casa

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini con la presenza delle sempre attente e vivaci opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma cosa succederà nella puntata di questa sera del GF Vip, in onda su Canale5 dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia? Ebbene questa sera si assisterà al novantanove per cento all’abbandono da parte di Giammaria Adinolfi, che vuole lasciare la casa per questioni legate alla sua sfera professionale. Come reagiranno i concorrenti?

Alfonso Signorini annuncia il primo finalista della sesta edizione del GF Vip

Nella puntata andata in onda venerdì scorso Alex Belli è stato messo sotto torchio dal conduttore Alfonso Signorini e dalle agguerrite concorrenti Delia Duran e Soleil sorge. Stando agli ascolti della scorsa puntata non è difficile che una capatina su quest’argomento la si farà, come anche sullo scontro avvenuto tra Nathalie Caldonazzo e Giucas Casella. Ma soprattutto questa sera Alfonso Signorini annuncerà il primo finalista tra Soleil Sorge, Giucas Casella e Delia Duran. I concorrenti credono che ci sia un eliminato, ma non hanno idea, invece, che ci sarà l’annuncio del primo finalista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: confronti, nomination e sorprese

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip che cosa succederà mai? Alfonso Signorini è pronto a confezionare una nuova spumeggiante puntata insieme alle sue due opinionisti Sonia Bruganelli e Adriana Volpe oltre alla presenza dei concorrenti eliminati finora. Si scoprirà chi sarà il primo finalista e poi ci saranno tante nomination, sorprese e confronti, come in ogni puntata da settembre a qui. Ci sarà anche l’addio di Gianmaria Antinolfi.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta