GF Vip, le anticipazioni della puntata di stasera: prevista una clamorosa eliminazione

Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip anticipazioni: chi sarà eliminato tra Alessandro, Barù, Kabir e Nathaly?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, giunto alla sesta edizione, condotta come sempre da Alfonso Signorini con la presenza delle due opinionisti, sempre attente e puntuali nei loro interventi, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Cosa succederà nella puntata in onda questa sera? E’ prevista una nuova eliminazione tra i concorrenti in nomination ovvero: Kabir Bedi, Nathaly Caldonazzo, Alessandro Basciano e Barù. Dei veri pezzi da novanta, insomma: chi sarà eliminato e non potrà più concorrere alla finale del GF Vip che si terrà il 14 marzo?

accademia del sapere

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge: continua il triangolo amoroso al GF Vip

Ovviamente, dati gli ascolti del Grande Fratello Vip, non si potrà non parlare del triangolo amoroso formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Nella puntata precedente Alex ha definito quella con Soleil, per l’ennesima volta, un’amicizia speciale mentre con Delia pare essere amore e chimica allo stato puro. Infatti, messo alle strette da Alfonso Signorini, l’attore Alex Belli ha deciso di dedicare a Soleil parole amicali mentre ha deciso di baciare Delia senza pensarci due volte. Come finirà? E soprattutto cosa si inventeranno gli autori per farli di nuovo parlare dello stesso argomento?

Amazon prime

Anticipazioni GF Vip 6: in finale ci sono Delia Duran e Lulù Selassiè

E mentre si fa sempre più strada la finale del Grande Fratello Vip, che si terrà su Canale5 il 14 marzo, per ora le due finaliste della sesta edizione della reality show di casa Mediaset sono Delia Duran e Lulù Selassiè. chi si unirà a questa coppia di finaliste? Non basta far altro che continuare a seguire il GF Vip che, questa sera, proporrà una nuova puntata condotta da Alfonso Signorini.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta