• 25 Maggio 2022 16:07

Anticipazioni Grande Fratello Vip di stasera 29 ottobre

Ott 29, 2021

Ecco le anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera 29 ottobre 2021: televoto, amori e sorprese in arrivo

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 2 1 e 45. Questa sera Alfonso Signorini ci guiderà come sempre in una serata ricca di emozioni che passerà dall’eliminazione di un concorrente fino ad arrivare a delle sorprese inaspettate.

accademia del sapere 20220518 150720

Il primo grande punto della serata che interessa i fan del programma è sicuramente il televoto che, come ormai avrete ben capito, il venerdì vedrà un’eliminazione sicura. Questa settimana in nomination abbiamo ben tre donne tra cui: Ainett Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani. Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip? Sbirciando i sondaggi presenti sul web sembrerebbe che la meno votata al momento sia Carmen Russo ma, come ribadito più volte l’esito del televoto ha spesso ribaltato i sondaggi presenti online. (continua dopo la foto)

prime
alt
Ainett Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani

Manuel e Lulù di nuovo vicini, Gianmaria e Sophie addio

Come sempre uno dei temi caldi della serata sarà ancora una volta l’amore e le relazioni che nascono e muoiono nella casa di Cinecittà. Come avrete appreso in questi giorni direttamente dalla tv o sul web, il giovane Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù si sono fortemente riavvicinati e sembra proprio che tra i due sia tornato il sereno. Quello che i fan si domandano è: strategia o vero interesse? Mentre Manuel e Lulù sembrano aver ritrovato il sorriso c’è qualcuno che invece ha fatto un passo indietro. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che sembrano aver deciso di allontanarsi confermando il non interesse reciproco. Cosa è successo alla coppia? (continua dopo la foto)

alt
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Delia Duran arriva nella casa del Grande Fratello Vip?

In questi giorni è arrivato nella casa del Grande Fratello Vip un messaggio per il bel attore Alex Belli mandato dalla moglie Delia Duran. Il biglietto ha mandato in confusione Soleil Sorge visto che la giovane influencer si è avvicinata notevolmente a Alex Belli. Il rapporto tra i due potrebbe aver fatto dunque infuriare Delia che potrebbe dunque essere pronta ad entrare nella casa di Cinecittà.

alt
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram