Ecco cosa accadrà nella puntata del Grande Fratello Vip di oggi 6 dicembre 2021
Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda come sempre su canale cinque il lunedì ed il venerdì a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, come sempre al timone del programma accompagnato in studio da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci guiderà in una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
Il primo grande punto della serata riguarda proprio il telefoto che vede coinvolte ben tre donne: le due sorelle Selassiè rimaste in casa, Jessica e Lulù e la nuova entrata Patrizia Pellegrino. Dando uno sguardo ai sondaggi del Grande Fratello Vip sembra proprio che l’ultima ha meno chance di rimanere in casa rispetto alle due principesse ma, come spesso è accaduto, l’esito del telefoto ha ribaltato quanto apparso tramite i sondaggi.

Alex Belli e Soleil Sorge si lasciano andare sotto le coperte
Come sempre si parlerà di amore e ovviamente uno dei temi caldi sarà come sempre la coppia composta da Alex Belli e Soleil Sorge. I due si sono lasciati andare sotto le coperte e la moglie del noto attore ha deciso al tempo stesso di abbandonare la città di Milano per schiarirsi le idee. Alex molto probabilmente verrà messo al corrente di quanto sta accadendo fuori dal reality di canale cinque ed i fan sono curiosi di sapere quale sarà la sua reazione.

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si baciano appassionatamente
Altro tema che verrà toccato sarà quello che riguarda la coppia composta dall’imprenditore Gianmaria Antinofli e Sophie Codegoni. I due sembravano essersi definitivamente distaccati ma negli ultimi giorni sono tornati nuovamente molto vicini. Nella serata di sabato, nel corso della festa organizzata in casa, Gianmaria e Sophie hanno dato vita ad un bacio davvero molto appassionato che non è assolutamente passato inosservato ai telespettatori e agli altri concorrenti della casa.

Il prolungamento ed i primi abbandoni
Altro tema importante riguarda il prolungamento del programma. Mediaset ha ufficializzato la durata del reality di canale cinque fino a Marzo 2022 e dentro la casa, seppur la notizia non è accorra arrivata ufficialmente, molti concorrenti stanno pensando di lasciare. I primi che potrebbero lasciare la casa di Cinecittà sono Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.