Isola dei Famosi, anticipazioni della puntata di oggi 23 maggio: chi accetterà il prolungamento?

Il diciannovesimo appuntamento della nuova stagione dell’Isola dei Famosi sarà decisivo per i concorrenti rimasti in gara. Il programma, condotto da Ilary Blasi e commentato in studio da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, metterà i naufraghi di fronte a una scelta: continuare a rimanere in quella che si appresta ad essere l’edizione più lunga della storia del reality oppure tornare in Italia? Ad ora, infatti, non tutti sembrano decisi se rimanere in Honduras. Gli occhi del pubblico sono puntati principalmente su Alessandro Iannoni, tra i favoriti dei telespettatori.

ideafashion

La nuova puntata in onda stasera vedrà, inoltre, “la strana coppia”, formata da Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro, al centro di una prova importante. In palio, un premio per tutti gli altri naufraghi.

Grande attesa, invece, per scoprire chi dovrà abbandonare stasera la Palapa: sarà uno tra Roger Balduino, Estenafia Bernal, Gennaro Auletto e Luca Daffrè a raggiungere gli altri concorrenti su Playa Sgamadissima. Insomma, un nuovo appuntamento all’insegna dei colpi di scena, in onda stasera in prima serata su Canale 5.

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta