• 2 Luglio 2022 13:14

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata del 20 maggio: sorpresa per Blind, Guendalina al centro di un gioco

Cosa vedremo stasera all’Isola dei Famosi

Ci sono stati ulteriori scontri tra Mercedesz Henger e Guendalina Tavassi, la figlia di Eva ha accusato l’influencer di aver montato tutte le accuse contro di lei solo per gelosia verso il fratello, per paura che si allontanasse da lei. Guendalina sempre al centro delle dinamiche durante un gioco ha espresso dei giudizi su Edoardo che a quest’ultimo non sono piaciuti, ci sarà un confronto a tre ? Di seguito le anticipazioni di questa sera così come pervenuteci da Mediaset :

accademia del sapere 20220518 150720

Nel corso della serata i naufraghi creeranno due schieramenti: uno a favore e l’altro contro Guendalina Tavassi, una concorrente che fin qui si è sempre esposta e non ha mai taciuto i suoi giudizi a nessuno, neanche al fratello Edoardo. Le due fazioni si sfideranno poi per la più preziosa ricompensa sull’Isola: la dispensa di cibo.

prime

Una sorpresa romantica attende Blind: la tanto amata fidanzata Greta è pronta a sbarcare in Honduras per riabbracciarlo.

Uno tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis dovrà abbandonare la Palapa. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin. L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 23 maggio, intanto l’appuntamento è per questa sera alle 21,45 su Canale 5.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram