Anticipazioni Terra Amara 30 agosto 2022: episodio 42

anticipazioni terra amara 30 agosto 2022 episodio 42

Anticipazioni Terra Amara 30 agosto 2022

Di Terra Amara il 30 agosto 2022 va in onda il secondo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

accademia del sapere

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 30 agosto 2022!

Amazon prime

Terra Amara episodio 42 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Saniye sta portando avanti una gravidanza. Lo stato interessante della donna non è più un mistero per Hunkar che viene messa a parte della situazione.

Demir è sceso in campo per difendere l’onore di Gulten. Le voci secondo cui lei avrebbe una relazione con Sabahattin sono false. Una volta che è scoperta la colpevole (Fadik), Gulten decide di restare da Yilmaz. Comunica al fratello Gaffur che non ha intenzione di tornare a casa. Queste prese di posizione sono soggette a cambiamenti, ma per ora è così. Quindi Gaffur si trova a gestire una bella gatta da pelare perché è terrorizzato dalla reazione che la scelta di Gulten potrebbe provocare in Villa. Lui e Saniye hanno affermato che Gulten, al momento, risieda presso una parente e che sia lontana a causa di un infortunio. Secondo questa versione (non veritiera) dei fatti Gulten sarebbe caduta… Le bugie, però, hanno le gambe corte.

Il gioielliere Sakip fa visita a Demir. Questi viene informato della recente attività di Sermin. La donna, infatti, ha venduto i suoi averi. Sermin non è disposta ad ammettere la verità. Di conseguenza mette in scena una pantomima, accusando Gulten di furto dei suoi gioielli. Questa svolta fa infuriare Sabahattin, che non si capacita del fatto che il nome della ragazza sia continuamente infangato.

Yilmaz è in procinto di fondare la Camera dell’Industria. Nel momento in cui lo viene a sapere Demir si chiede da dove provengano i fondi che il giovane userebbe per farlo. È capace di mettersi di traverso. Per come ha preso in mano la situazione del pettegolezzo su Sabahattin e Gulten, immaginiamo che sia ben lungi dal lasciar correre. Ci aspettiamo che indaghi ben presto sulla dinamica della questione.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta