Terra Amara, anticipazioni 6 settembre 2022

Terra Amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara 6 settembre 2022

Di Terra Amara il 6 settembre 2022 va in onda il secondo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:30 (e non più 14:45). In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

ideafashion

Terra Amara episodio 47 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Sabahattin comunica a Sermin che vuole il divorzio. È triste quando accade che finisce un amore. Tra l’altro, quando due persone convolano a nozze, si promettono di amarsi, onorarsi e rispettarsi finché morte non li separi. Non va sempre così. Sabahattin, ad esempio, ha fatto stampare le foto di sua moglie insieme a Veli. Crede che sia il momento di affrontare Sermin e dirle come ha intenzione di procedere in merito alla loro relazione.

Gulten esce e va a fare delle compere per Zuleyha. È stata mandata a fare acquisti e, per un affastellarsi di situazioni, si ritrova per le mani un pacchetto che è destinato a Sermin. Fin qui, potrebbe anche non esserci nulla di strano, se non fosse che la donna scopre dal commesso che Sermin ha dei debiti con loro. Hunkar viene messa a parte della cosa e non aspetta molto prima di aprire la confezione. Al suo interno ci sono due gemelli. Riportano la sigla “V. E.”. Hunkar ha tanti difetti, ma tra i suoi pregi c’è il suo essere una donna estremamente perspicace. Capisce immediatamente che si tratta di Veli.

Proprio Veli raggiunge uno dei suoi obiettivi. Convince Fusun a consegnargli del denaro e, al contempo, diventare sua socia.

Hunkar non si accontenta di quanto ha visto. Esce di casa per recarsi da Sermin: vuole sentire da lei una spiegazione sui gemelli. La donna nega di essere coinvolta e sostiene di non sapere a chi appartengono. Hunkar ha un’esperienza molto più matura di Sermin. È cosciente del fatto che dietro a tutto questo c’è Veli. Svela alla nipote la dura verità: si è fidata di un truffatore. Sermin è a dir poco sconvolta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Zuleyha si reca al villaggio. La missione è portare abiti a Nazire, ma la trova in preda a un attacco epilettico, sulla riva del torrente.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta