Terra Amara, le anticipazioni del 8 settembre 2022

anticipazioni terra amara 8 settembre 2022 episodio 49 3

Anticipazioni Terra Amara 8 settembre 2022

Di Terra Amara l’8 settembre 2022 va in onda il quarto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:30 (e non più alle 14:45). In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

ideafashion

Terra Amara episodio 49 trama

Quando Demir ha incontrato Yilmaz insieme a Zuleyha c’è stato il rischio di uno spargimento di sangue. Infatti, Demir ha intenzione di far fuori il suo rivale in amore. Non che Yilmaz sia da meno. Siamo certi che, qualora l’uomo gli avesse puntato una pistola, si sarebbe difeso. In tale frangente interviene Zuleyha, sacrificando la realtà dei suoi sentimenti per consolidare la tutela della vita di entrambi gli uomini. Infatti, dichiara a Demir di amarlo con tutta sé stessa. A fronte di ciò, chiede a Demir di non correre rischi. Quindi l’uomo riferisce a Hunkar la promessa fatta a Zuleyha: non farà volontariamente nulla che possa provocare spargimenti di sangue. Tuttavia, non mente: continuerà a considerare sia Fekeli sia Yilmaz alla stregua di nemici.

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Fekeli è preoccupato per Yilmaz e ordina che siano messe in campo tutte le forze possibili per trovarlo. Detto fatto, ma il tasto più dolente deve arrivare. Yilmaz è in condizioni disastrose e Fekeli è convinto che sia opera della furia di Demir. La vittima viene portata immediatamente in ospedale. Il suo cuore batte ancora, ma le circostanze sono precarie. Infatti, è in coma. Si risveglierà?

Prima di scoprirlo Gaffur tenta di approfittare dell’allineamento degli astri per introdursi nell’ospedale e tentare di ucciderlo. Non ha fortuna perché Fekeli lo cattura prima. Con le cattive maniere tenta di farlo confessare. Fekeli è sempre più dell’idea che lo stato di Yilmaz è da ricondurre a Demir. La furia di Gaffur anche solo nel pensare di agire come ha fatto è spiazzante, ma Fekeli non è da meno. Anche il suo comportamento ci fa riflettere: fin dove è disposto a spingersi?

Nel frattempo Hunkar scivola tra le braccia di Morfeo, in un sonno profondo, dopo che Zuleyha – con l’aiuto di Sabahattin – le dà un sonnifero. Sarà sufficiente per portare a termine quello che hanno in mente?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta