Un altro domani, anticipazioni del 29 agosto 2022

un altro domani

Anticipazioni Un altro domani 29 agosto 2022

L’episodio di Un altro domani del 29 agosto 2022 è il primo della settimana di programmazione della soap spagnola. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 15:45. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.

accademia del sapere

Di seguito le anticipazioni complete di Un altro domani del 29 agosto 2022!

Amazon prime

Un altro domani episodio 61 trama

Nel passato, Carmen e Francisco hanno una conversazione senza mezzi termini. L’uomo comunica alla ragazza che deve accettare di sposare Victor. Questo matrimonio, decisamente non dettato dall’amore, pare essere l’unica strada per salvare sia gli affari sia la loro famiglia. Carmen è una figlia dal buon cuore, ma non è disposta a sacrificare la sua vita privata. Non vuole scendere a tali compromessi. Non ha intenzione di accettare. Tuttavia, Ventura stringe ancora le maglie della proposta. Per prestare altro denaro a Francisco impone un’ulteriore condizione. Si tratta delle tempistiche di accettazione della proposta: Carmen ha a disposizione solo qualche giorno per decidere di procedere con le nozze. Entro il weekend dovrà dare una risposta in un senso o nell’altro. La situazione diventa ancora più difficile da gestire in quanto, oltre ai sentimenti, viene stabilito un vincolo in termini temporali.

Nel presente, Sergio pensa che sia un bene per Julia presentarle Leticia, la proprietaria di un negozio di mobili. È un posto molto noto a Madrid e è importante che Julia cominci a costruirsi una rete di contatti nel suo settore di affari. In più, Leticia ha modo di vedere un mobile che Julia ha dipinto con le sue stesse mani. Si accorge che la giovane ha talento. Non vuole che vada sprecato. Di conseguenza, propone alla giovane di vedersi in un secondo momento. Non sarebbe male trovare il modo di collaborare. Forse per Julia, dopo tante batoste e insicurezze, è arrivato il momento di ingranare nel mondo degli affari. Di certo una collaborazione con un “nome” del settore non può che fare bene alla sua neonata attività. Nonostante le divergenze avute con Diana, magari è vicina la svolta.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta