Anticipazioni Un altro domani 30 agosto 2022: episodio 62

anticipazioni un altro domani 30 agosto 2022 episodio 62

Anticipazioni Un altro domani 30 agosto 2022

Con l’episodio di Un altro domani del 30 agosto 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.

ideafashion

Il titolo spagnolo va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi seguire la soap in streaming in diretta con la trasmissione in tv o on demand dopo la programmazione.

Un altro domani episodio 62 trama

Julia è una ragazza molto intraprendente. Nella vita le è capitato in diverse occasioni di fare capolino rispetto a decisioni già prese. È in grado di rendersi conto di aver sbagliato e tornare sui suoi passi. Del resto, sbagliando si impara da un lato e, dall’altro, solo chi fa può commettere errori. Quindi non si pente dei passi che ha compiuto, sia in ambito personale sia a livello lavorativo. Per quanto concerne la sua attività, ad esempio, ha aperto il negozio di mobili non senza difficoltà. Diana si è messa spesso e volentieri di traverso, avendo anche idee diverse dalle sue. Julia e sua madre si sono trovate più di una volta agli estremi rispetto a varie tematiche.

Sergio e Julia hanno alle spalle un passato di alti e bassi. È grazie al suo intervento, però, che lei fa la conoscenza di Leticia. Quest’ultima è la proprietaria di un negozio di mobili molto rinomato a Madrid. Leticia nota un mobile che Julia ha dipinto a mano. Ne resta impressionata. Quello di Julia è un vero e proprio talento che non dovrebbe andare sprecato. Come tutte le doti, anche quella di Julia andrebbe coltivata e curata. Con l’impegno e la dedizione si può andare lontano. In più lei parte da una base molto promettente. Leticia ha già chiesto a Julia se si possono rivedere. È interessata a capire se ci sia un margine per una collaborazione di genere professionale. Per la novellina del settore sarebbe una grande opportunità.

Julia si fa prendere dall’entusiasmo all’idea di poter tenere aperto il laboratorio. Non solo, ha un’intuizione che potrebbe avere grande successo nel settore. Perché non dipingere i mobili con un motivo africano? L’imprenditrice la trova geniale.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta