Una Vita, anticipazioni : Felipe va via, Genoveva si avvicina ad Aurelio

foto Felipe Una Vita

Una Vita, anticipazioni italiane prossima settimana: Felipe pronto a voltare pagina

Nelle puntate italiane di Una Vita Felipe e Genoveva finiranno ancora per scontrarsi. L’avvocato però seguirà i consigli dei suoi amici e deciderà di voltare pagina. Nelle puntate dal 31 gennaio al 5 febbraio di Una Vita infatti, Felipe parteciperà alla Messa per Marcia organizzata da Genoveva e sembrerà più disteso. Presto racconterà di voler lasciare la Spagna per andare in Austria dal figlio Tano e iniziare una nuova vita. Sarà veramente così oppure avrà in mente un nuovo piano per per incastrare la moglie? Intanto a Una Vita Aurelio e Natalia riusciranno a separare per sempre Antonito e Lolita. Palacios infatti tradirà la moglie con Natalia e Lolita vedrà tutta la scena. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Lolita avrà un malore, dopo aver sorpreso Antonito tra le braccia di Natalia.

ideafashion

Anticipazioni Una Vita: puntate dal 31 gennaio al 5 febbraio ed episodi spagnoli

Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Sabina e Roberto saranno pronti per mettere a segno il colpo in banca. La coppia troverà un alibi per Miguel e scriverà una lettera in cui sottolineerà l’estraneità totale del nipote alla rapina. Miguel però nelle nuove puntate di Una Vita inizierà a sospettare qualcosa. Intanto presto Genoveva Salmeron finirà per avvicinarsi ad Aurelio e alla sorella.

Una Vita, puntate spagnole: Genoveva Salmeron e Aurelio diventano alleati

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Genoveva e Aurelio diventeranno presto alleati e non solo. Il fratello di Natalia subirà il fascino di Genoveva nelle puntate spagnole di Una Vita.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta