• 4 Luglio 2022 7:53

Una Vita, anticipazioni dal 7 al 12 febbraio

Feb 4, 2022
foto Una Vita Antonito

Una Vita, anticipazioni italiane: Lolita ha una malattia incurabile, Antonito corre ai ripari

Nelle puntate dal 7 al 12 febbraio di Una Vita si scoprirà che Lolita ha una malattia incurabile del sangue. I Palacios apprenderanno che alla donna restano pochi giorni di vita, ma Antonito non si darà per vinto. L’uomo troverà un luminare in grado di avviare una cura sperimentale che possa salvare la moglie. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, la premura di Antonito porterà Lolita ad ammorbidirsi con lui. Intanto Sabina e Roberto saranno pronti per portare a segno il colpo in banca. La coppia troverà un alibi di ferro per Miguel, che partirà per affari. Il giorno della rapina però il tunnel costruito sotto il ristorante sarà allagato impedendo il colpo. Chi sarà stato a sabotare la coppia a Una Vita?

accademia del sapere 20220518 150720

Spoiler Una Vita, puntate 7-12 febbraio: Genoveva si avvicina ad Aurelio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Genoveva si avvicinerà ad Aurelio. La dark lady lo inviterà a cena e l’uomo sembrerà cedere al suo fascino. Aurelio farà capire alla Salmeron di essere interessato a lei, ma Genoveva continuerà a parlare solo di affari. Nelle nuove puntate di Una Vita la donna si avvicinerà anche a Marcos, pronta ad entrare nei suoi affari. Intanto il padre di Anabel scoprirà di provare attrazione per Soledad e tra i due ci sarà un bacio nelle prossime puntate di Una Vita.

prime

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Bellita esce allo scoperto

Nelle nuove puntate di Una Vita, Bellita uscirà allo scoperto, convinta che il suo stalker sia lontano dalla Spagna. In realtà non sarà così. Susana e Rosina, che accompagneranno la cantante per le vie del quartiere verranno aggredite. Presto però l’uomo verrà arrestato, ma Bellita avrà paura nel mostrarsi viva e vegeta davanti ai suoi vicini nelle puntate della nuova settimana di Una Vita. Riuscirà a trovare il coraggio?

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram