• 12 Agosto 2022 20:14

Uomini e Donne, ecco le anticipazioni della registrazione di ieri 10 marzo

Mar 11, 2022
foto Ida Platano piange

Ida Platano lascia Alessandro Vicinanza: le anticipazioni di Uomini e Donne

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e i colpi di scena non sono mancati neppure questa volta. Cos’è successo? Come riportato dalla fanpage instagram UominieDonneClassicoeOver Ida Platano ha avuto un crollo emotivo dopo aver lasciato Alessandro Vicinanza. Difatti la dama non ha nascosto di essere molto innamorata del cavaliere salernitano, aggiungendo però di aver capito di non poter continuare a frequentarlo. Sarà stata detta realmente la parola fine tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza? Oppure i due si chiariranno nei prossimi giorni? Chissà, intanto è certo che Ida Platano c’è rimasta molto male per il modo in cui è finita con il cavaliere.

Uomini e Donne anticipazioni: nuovo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate sempre dalla fanpage instagram UominieDonneClassicoeOver nella registrazione di ieri c’è stato l’ennesimo nuovo scontro tra Pinuccia e Tina Cipollari. Difatti l’opinionista ha continuato ad attaccare quest’ultima per i suoi atteggiamenti facendo scoppiare il caos a Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè Pinuccia ha dimostrato un certo interesse per un nuovo cavaliere, il quale però ha rifiutato gentilmente le sue avance. Tuttavia la signora, che nei giorni scorsi ha discusso con Tina Cipollari, non c’è rimasta poi così tanto male e ha ballato con Alessandro.

Armando Incarnato contro Diego Tavani: è scoppiato il caos a Uomini e Donne

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri, come riportato dalla fanpage UominieDonneClassicoeOver, c’è stato un nuovo scontro tra Diego Tavani ed Armando Incarnato. Il motivo? Armando Incarnato è uscito con la dama Alessandra, la quale ha avuto in precedenza una frequentazione con Diego. Ovviamente tra i due cavalieri c’è stata subito una pesante discussione proprio per questo motivo, tanto che Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram