• 6 Luglio 2022 13:53

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi mercoledì 9 marzo, Luca Salatino bacia Lilli

Mar 9, 2022 ,
foto Luca Salatino UeD

Luca Salatino bacia Lilli a Uomini e Donne: la reazione di Soraya

Si aprirà con un colpo di scena la puntata di oggi di Uomini e Donne. Le anticipazioni sulla trasmissione di Canale5 svelano che Maria De Filippi darà ampio spazio al trono classico. In particolare sarà Luca Salatino a far traballare gli equilibri. Il ragazzo infatti è uscito in esterna con Lilli e proprio con lei ci sarebbe stato un lungo bacio passionale. La reazione delle sue corteggiatrici non si farà attendere, in particolare sarà Soraya la ragazza più colpita. Il bacio tra Luca e Lilli porterà la corteggiatrice a prendersela con il tronista. Luca Salatino riuscirà a calmare Soraya, senza sminuire quello che c’è stato con Lilli? Intanto a Uomini e Donne ci sarà un colpo di scena che coinvolgerà anche Matteo Ranieri.

accademia del sapere 20220518 150720

Leggi anche: Isola Dei Famosi, Edoardo Tavassi: tutto sul fratello di Guendalina

prime

Uomini e Donne, Matteo Ranieri prende una decisione: brutto colpo per Federica Aversano

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata ci sarà il ritorno di Federica Aversano, un colpo di scena per Matteo Ranieri che finirà però per spiazzare la corteggiatrice. La ragazza infatti si troverà davanti uno scenario molto diverso da quello che aveva lasciato. Matteo infatti ha iniziato a frequentare altre due corteggiatrici con le quali si è trovato molto bene. Una realtà che non sarà per nulla gradita da Federica Aversano. Intanto per quanto riguarda il trono over, Gemma Galgani metterà in imbarazzo Franco.

Ida Platano ha ancora dei dubbi su Alessandro: la decisione della coppia

Oggi a Uomini e Donne Ida Platano non potrà fare a meno di sottolineare di avere ancora molti dubbi su Alessandro. Nonostante le incomprensioni però la coppia deciderà di trascorrere il prossimo weekend insieme.

Leggi anche: Dayane Mello contro il Gf Vip: “È una truffa, sanno già il vincitore!”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram