• 11 Agosto 2022 3:47

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano delusa dall’addio di Alessandro

Mar 2, 2022
Foto Ida Platano arrabbiata U&D

Ida Platano ha un ripensamento su Alessandro: la decisione inaspettata a Uomini e Donne

Tornerà protagonista di Uomini e Donne Ida Platano. La dama di Brescia, che in queste settimane ha iniziato a vedere Alessandro, rifiuterà oggi in puntata di far scendere un cavaliere arrivato per lei. Ida sottolineerà di non essere disposta a conoscere altri uomini e di voler dare la precedenza al suo attuale corteggiatore. Insomma, Ida Platano darà l’esclusiva ad Alessandro, ma cambierà presto idea. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il cavaliere avanzerà una serie di dubbi in studio. Il passo indietro non piacerà a Ida Platano che lascerà Alessandro. In studio ci sarà una lite molto accesa tra i due che alla fine decideranno di continuare a frequentarsi.

Gossip Uomini e Donne: Pinuccia lascia lo studio, Maria De Filippi la insegue

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Pinuccia, difesa da Gianni Sperti ieri. Dopo l’arrivo di una nuova corteggiatrice per Alessandro e le dure parole di Tina Cipollari, la dama lascerà lo studio in lacrime. Sarà Maria De Filippi a raggiungerla dietro le quinte per calmarla e farla ragionare. A consolare Pinuccia ci sarà anche Alessandro che cercherà di convincerla a tornare in studio. Intanto Oggi Luca Salatino uscirà di nuovo con Soraya per capire se tra di loro c’è qualcosa di più oltre l’attrazione fisica.

Matteo Ranieri prende una decisione a Uomini e Donne: pronte nuove corteggiatrici per lui

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi tornerà anche Matteo Ranieri, mentre Federica Aversano continuerà a mancare, a causa della febbre. Il tronista racconterà di essere uscito in settimana con una nuova corteggiatrice con la quale si è trovato bene. Come reagirà Federica alla novità?

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram