• 6 Luglio 2022 17:28

Uomini e Donne, ecco cosa vedremo oggi 5 aprile: Luca punta su un’altra corteggiatrice

Apr 5, 2022
Foto Luca Salatino delude U&D

Uomini e Donne, puntata 5 aprile: Luca Salatino non porta in esterna Lilli e punta una nuova corteggiatrice

Sarà ricco di sorprese l’appuntamento del martedì con Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma di Canale5 svelano che oggi in puntata i riflettori saranno accesi su tronisti e corteggiatori. Dopo aver parlato di Veronica, Maria De Filippi racconterà come prosegue il percorso di Luca Salatino. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il romano destabilizzerà le sue corteggiatrici storiche. In settimana infatti Luca ha deciso di non portare in esterna Lilli, che al momento era sembrata la sua preferita, ed è uscito invece con una nuova ragazza che lo ha colpito esteticamente. Il tronista ammetterà che la corteggiatrice è quella che fisicamente lo attrae di più. Parole che scateneranno il malcontento di Lilli e Soraia. Quest’ultima sarà la protagonista di un’esterna organizzata nel residence di Luca Salatino.

accademia del sapere 20220518 150720

Armando Incarnato contro tutti a Uomini e Donne: la lite con Alessandro e Aneta

Le anticipazioni della puntata del 5 aprile di Uomini e Donne svelano che al centro dell’attenzione finirà anche Armando Incarnato. Chiamato a centro studio da Maria De Filippi il partenopeo prenderà una decisione drastica: chiuderà con Aneta, giudicata troppo distante dal suo stile di vita. La dama però non prenderà bene le parole del cavaliere e tra i due ci sarà una lite molto accesa. Nella discussione si inserirà anche Alessandro, l’ex di Ida Platano. Armando in particolare sembrerà molto ostile e non manderà giù il modo in cui Alessandro ha trattato Ida.

prime

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani sconsolata: nessun corteggiatore per lei

Intanto grande assente nelle dinamiche di Uomini e Donne sarà Gemma Galgani. Dopo aver chiuso anche con Luigi la dama infatti sarà senza corteggiatori. La stagione tv in corso non è stata fortunata per lei che continua a fare profondi buchi nell’acqua in campo sentimentale.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram