• 25 Maggio 2022 16:07

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca Salatino elimina le prime corteggiatrici

Gen 18, 2022
Foto Luca Salatino U&D

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 gennaio: Luca Salatino fa una scelta importante

Inizierà a entrare gradualmente nel vivo il trono di Luca Salatino a Uomini e Donne. Dopo la scelta di Roberta e la decisione del corteggiatore romano di accettare il trono, oggi in studio il ragazzo avrà modo di vedere le sue corteggiatrici, arrivate per un appuntamento al buio. Le anticipazioni del 18 gennaio di Uomini e Donne svelano che il nuovo tronista inizierà a conoscere le sue spasimanti e, al termine della puntata, svelerà chi delle ragazze lo ha colpito. Ma non è tutto perchè oggi, in base alle ultime anticipazioni trapelate sul programma condotto da Maria De Filippi, Luca Salatino eliminerà le prime corteggiatrici. Il tronista infatti dirà quali delle ragazze non lo hanno colpito e anche le corteggiatrici, scese per un appuntamento al buio, sceglieranno se restare nel programma oppure andare via.

accademia del sapere 20220518 150720

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri si avvicina alla scelta

Mentre Luca Salatino inizierà a conoscere le sue corteggiatrici e deciderà chi portare in esterna, Matteo Ranieri avrà le idee sempre più chiare. Oggi a Uomini e Donne verranno mostrate le nuove esterne del ragazzo con Martina e Federica e non è escluso che presto il tronista possa arrivare a una scelta. Intanto ci sarà spazio anche per il trono over di Uomini e Donne. Dopo la decisione di Gemma Galgani di uscire a cena con Leonardo si scoprirà come stanno proseguendo le cose tra loro.

prime

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani dà una seconda possibilità a Leonardo?

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne si scoprirà se la cena tra Gemma Galgani e Leonardo ha dato i suoi frutti. Il cavaliere è riuscirà a riconquistarla? Intanto le cose con Stefano si metteranno male e Gemma andrà in crisi.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram