Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del 30 agosto 2022

Le prime anticipazioni della nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Il grande giorno è finalmente arrivato e oggi, martedì 30 agosto 2022, la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi verrà registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. La nostra queen Mary è pronta a dare il via, dai gradini storici dello studio, a una stagione ricca di sorprese e colpi di scena.

ideafashion

Il primo grande punto riguarda l’assenza di Ida Platano nel parterre degli Over. La donna si trova in vacanza a Palermo e ovviamente non sarà presente alla registrazione odierna: tornerà nelle prossime registrazioni o per lei si tratta di una pausa temporanea della trasmissione? Al momento è ovviamente difficile capire quale sia la verità ma noi siamo sicuri che la donna tonerà in studio alla ricerca dell’amore della sua vita. (continua dopo la foto)

Nella prima registrazione del programma ci saranno, si vocifera sul web, degli ospiti e potrebbe trattarsi di una coppia storica della trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi che, proprio nel corso dei mesi estivi, hanno scoperto che molto presto diventeranno genitori.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sono i tronisti del Trono Classico?

Grande attesa dei fan della trasmissione per scoprire anche chi saranno i tronisti della nuova edizione del programma e, da quello che si sta vociferando nell’ambiente, sembra si tratti di persone assolutamente non note al mondo della tv e dello spettacolo. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che a salire sul Trono saranno un infermiere, un personal trainer, una commessa e un imprenditrice.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta