• 6 Luglio 2022 12:46

Uomini e Donne anticipazioni: rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Biagio Di Maro

foto armando incarnato contro tutti

Uomini e Donne anticipazioni: alta tensione tra Armando Incarnato e Biagio Di Maro

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Armando Incarnato e Biagio Di Maro hanno sfiorato la rissa a Uomini e Donne. In pratica Armando ha chiesto alla redazione di mettere una canzone neomelodica per ballare con la dama di turno. E questa richiesta ha fatto andare su tutte le furie Biagio Di Maro, il quale ha raccontato un clamoroso retroscena. Difatti quest’ultimo ha rivelato che anche a lui avevano sollecitato a richiedere alla redazione di mettere questa canzone al solo fine di sponsorizzarla. Per tale ragione ha accusato Armando Incarnato di aver fatto questa richiesta proprio per sponsorizzare l’artista in questione. E a quel punto Armando Incarnato e Biagio Di Maro sono quasi arrivati alle mani a Uomini e Donne, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire.

accademia del sapere 20220518 150720

Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere a Uomini e Donne: la reazione di Tina Cipollari spiazza

Il portale Il Vicolo ha poi riportato che nella registrazione di ieri di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato anche a Gemma Galgani, la quale è uscita con un nuovo cavaliere. Tuttavia a sorprendere è stata la reazione di Tina Cipollari, che è rimasta ferma sulla sua sedia non intervenendo quasi mai per contestare la sua rivale di sempre Gemma Galgani, che oggi ha avuto un confronto con Isabella Ricci. Si segnala inoltre che la frequentazione tra Ida Platano e Alessandro sta continuando ad andare molto bene, a dispetto di ogni più funesto pronostico.

prime

Gossip Uomini e Donne: Matteo Ranieri e Denise si sono baciati in esterna

Nella registrazione di ieri ampio spazio è stato dedicato anche a Matteo Ranieri, il quale ha baciato Denise in esterna. Tuttavia quest’ultima non ha ancora chiuso le porte ad Armando. E questa sua indecisione le ha fatto guadagnare critiche da tutte le parti, tanto che in lacrime ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram