Antonella Fiordelisi sui social attacca Francesco Chiofalo: “Ringrazia Dio che non ti ho denunciato!”

Condividi l'articolo

Attraverso i social Antonella Fiordelisi è tornata a scagliarsi contro il suo ex, Francesco Chiofalo, con cui l’unione non è finita nel migliore dei modi.

Antonella Fiordelisi contro Francesco Chiofalo

L’unione tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo non è finita nel migliore dei modi e nelle ultime ore l’ex fidanzata di Lenticchio ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan sui social, esprimendo anche la sua opinione sulla partecipazione di Chiofalo a La Pupa e il Secchione.

La Fiordelisi ha dichiarato che vedrebbe l’ex fidanzato adatto per il ruolo di “pupo” nel format tv e ha anche affermato che Chiofalo sarebbe a dir poco ossessionato dall’aspetto estetico (lei lo avrebbe addirittura accompagnato in Turchia per un trapianto di barba).

Ricevi le ultime notizie via mail

Nella conclusione del suo messaggio, Antonella Fiordelisi si è scagliata contro l’ex fidanzato che, a suo dire, avrebbe insultato suo padre e non si sarebbe mai scusato: “Ringrazia Dio che non ti ho denunciato.

Sto aspettando ancora delle scuse”, ha tuonato riferendosi allo stesso Chiofalo, che oggi è fidanzato con Drusilla Gucci.

Francesco Chiofalo contro il padre di Antonella

Lo scontro a cui ha fatto riferimento Antonella Fiordelisi in merito a suo padre ha a che vedere con una frase detta dal suo ex fidanzato via social. Chiofalo avrebbe infatti tuonato alle spalle dell’ex suocero: “Sono un signore e sto zitto senza dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per avere successo nel mondo dello spettacolo”.

Oggi, a quanto pare, le cose tra lui e Antonella Fiordelisi non sono affatto migliorate.