• 4 Luglio 2022 7:10

Antonella Fiordelisi su Instagram: “Ecco che cosa faccio per vivere”

Mag 3, 2022

Antonella Fiordelisi, la bellissima 23enne, molto seguita sui social, ha di recente aperto una nuova ask su Instagram, nella quale ha dato risposta anche alle domande più scomode. Tra le numerose richieste, un utente le ha apertamente chiesto cosa facesse per vivere e la Fiordelisi ha così avuto modo di elencare tutte le numerose attività di cui si occupa, rimarcando il fatto di non essere solo un’influencer.

accademia del sapere 20220518 150720

Classe 1998, Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo. Nonostante il forte legame con la famiglia e con le terra natia, fin da piccola sognava di lasciare la propria casa per fare carriera nel mondo dello spettacolo e oggi, anche se giovanissima, sembra ogni giorno più determinata a raggiungere questo obiettivo. Tra campagne pubblicitarie, shooting, eventi e tv, la giovane influencer è sempre più impegnata, pronta a dimostrare al mondo di che pasta è fatta.

prime

Antonella Fiordelisi Instagram

“Direi che sono sono abbastanza indipendente“, ha risposto l’influncer alla domanda di un follower su quale fosse il suo impiego. Dopodiché, la Fiordelisi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e ha elencato le numerose attività delle quali si occupa, tra cui la gestione di un bed and breakfast nella propria città natale. Insomma, l’ex tentatrice di Temptation Island si dà parecchio da fare, determinata a conquistare un posto nel cuore degli italiani e a sfondare in tv, dove è approdata qualche anno fa.

LEGGI ANCHE >Federica Nargi in Egitto posa in bikini

Antonella Fiordelisi Instagram: tra vita privata e carriera in tv

Sempre più amata dal grande pubblico, Antonella Fiordelisi vanta su Instagram un seguito di oltre 1,2 milioni di followers, ai quali ama mostrare i numerosi impegni lavorativi. Dopo l’esordio a Domenica Live per parlare del suo flirt con Gonzalo Higuain, la Fiordelisi ha spopolato sul web con la partecipazione prima a Temptation Island come tentatrice, poi a Uomini e Donne come corteggiatrice. Ma il sogno non finisce qui e la 23enne originaria di Salerno sembra ora pronta a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La rivedremo nella Casa più spiata d’Italia?

Antonella Fiordelisi

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram