• 2 Luglio 2022 0:36

Antonella Mosetti: “Oggi vivo grazie ad OnlyFans”

Ott 14, 2021 ,

Antonella Mosetti età

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Antonella Mosetti ha ripercorso alcuni aspetti della sua vita familiare, amorosa e lavorativa, raccontando come si sente ora rispetto al passato e cosa non teme del futuro. Ovviamente fra le domande poste anche una delle più richieste dai fan, ovvero il suo pensiero in merito all’ex-fidanzato ed attuale concorrente del GF Vip Aldo Montano.

accademia del sapere 20220518 150720

La donna a tal proposito ha dichiarato: “Anche se mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere. Parlava del nostro passato come di qualcosa di poco importante. Suvvia! Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto?” e poi in merito alla loro rottura: “Chiusi io la porta, così come in tutte le mie storie. Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. Provai in tutti i modi ad andargli incontro, ma invano. Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare. Siamo stati malissimo” .

prime

Oggi invece, dal punto di vista amoroso Antonella si dichiara decisa e consapevole rispetto a ciò che vuole e che merita: “Sono single. Non sono felice, ma non mi accontento più, anche perché quando decidi di non accontentarti succede sempre la stessa cosa. Ottieni di più”. Affermazioni di una donna che in amore ha sofferto troppo e che non vuole più farsi trasportare solo dal cuore, ma anche dalla testa.

Antonella Mosetti OnlyFans: i suoi contenuti hot

In seguito alle dichiarazioni sulla sua vita privata Antonella ha introdotto pubblicamente quella che è la sua nuova professione. Oltre ai suoi molteplici canali social ha aperto da poco un canale professionale su OnlyFans, l’applicazione spopola in America che condivide contenuti hot ed esclusivi ai propri abbonati. Una notizia che ha sconvolto molti, ma a cui la donna non ha dato peso: “Io ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta. Non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di pornografico. Il seno si vede ovunque. Piedi e lato B, anche. Cosa cambia? È un social a pagamento, meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia?”. Insomma, Antonella sa proprio come reinventarsi e se per lei non vi sarà un futuro in tv sicuramente sui social si.

mosetti

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram