GF Vip, problemi di alimentazione per Antonio Medugno che si dice pronto a lasciare la casa

Foto Antonio Medugno GF Vip

Grande Fratello Vip : Antonio Medugno pronto ad abbandonare? “Ho paura”

Questi non sono stati per nulla giorni facili per Antonio Medugno, il quale dapprima è finito in nomination e successivamente ha discusso con Gianluca Costantino e Alessandro Basciano. Ma non è finita qua perchè Barù, nel momento in cui lunedì scorso è stato chiamato in confessionale per fare la sua nomination, ha detto che Antonio lascerebbe sporco il bagno: “Lo nomino perchè non lascia pulitissimo in bagno dopo averlo usato…” In queste ultime ore Antonio Medugno ha avuto un crollo emotivo arrivando addirittura a pensare di abbandonare il GF Vip 6. Difatti quest’ultimo, si è sfogato con Jessica Selassié e Soleil Sorge, asserendo di avere un grosso problema legato all’alimentazione:

ideafashion

“Ma c’è stato qualcuno che quest’anno ha abbandonato? Ah, no? Se voglio abbandonare? Io ho paura di entrare in un circolo in cui entrai un po’ di tempo fa sull’alimentazione…”

Antonio Medugno si sfoga al GF Vip 6: “Quando sto male mi distacco dal cibo”

Antonio Medugno, sempre parlando a tu per tu con Soleil Sorge e Jessica Selassié al Grande Fratello Vip, non ha poi fatto mistero di essere davvero impaurito che questa situazione di estremo stress che sta vivendo in questi giorni possa in qualche modo farlo ricadere in questo suo problema alimentare che non ha mai superato del tutto:

“Quando sto male mi distacco dal cibo, e per quel problema poi come mi riprendo? È questa la mia paura…”

Ovviamente Jessica e Soleil hanno subito cercato di tranquillizzare Antonio Medugno del GF Vip 6, il quale ha discusso con Gianluca Costantino.

Grande Fratello Vip, Antonio Medugno non lo nasconde: “Ho molta ansia”

Antonio Medugno ha poi concluso questo suo amaro sfogo asserendo di aver molta ansia che possa davvero ricadere in questo problema senza il supporto di una persona che l’ha sempre aiutato:

“E’ una cosa che a me mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che a me sta vicina quindi sa come risolvermele. Ancora non ho parlato con la psicologa oggi…”

Insomma dietro il viso da spavaldo mostrato in più occasioni da Antonio Medugno del GF Vip ci sono tante fragilità.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta