• 2 Luglio 2022 13:38

Arianna David dura su Delia Duran: “Sono scioccata dal suo comportamento”

foto Arianna David mattino5 1febbraio

Mattino Cinque, Arianna David scettica sull’avvicinamento tra Delia e Soleil: “É assurdo, sono scioccata”

Arianna David, ospite fissa di Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci, non è ancora convinta dal triangolo composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Pur dicendo di non vedere l’ora di rivedere Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip per vedere come si comporterà, se ci sarà il lieto fine o l’opposto, e se farà il colpo di scena che il pubblico si aspetta, non è convinta invece dall’avvicinamento tra Delia Duran e Soleil Sorge: “Mi pare veramente una cosa assurda, perché semmai fosse vero tutto questo, io non accetterei mai come amica una donna che ha avuto una storia con mio marito, è l’istinto di noi donne, ti viene la rabbia, di cancellare sia lui sia lei, io sono scioccata da queste immagini”.

accademia del sapere 20220518 150720

Andrea Franco Alajmo contro Alex Belli: “Farà il suo show per poi rimettersi alla fine con Delia Duran”

Oltre ad Arianna David, anche Andrea Franco Alajmo si è scagliato contro Alex Belli e sul suo secondo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: “Sicuramente Alex tornerà dalla moglie, farà un bello show, baci con la moglie, poi litigate con Soleil. Non so come fanno Soleil e Delia ad essere amiche. Voglio vedere cosa farà Alex nella casa, sicuramente si rimette con Delia, ma farà il colpo di scena che si avvicina a Soleil davanti a sua moglie”. Parole quelle del paparazzo che non lasciano spazio a interpretazioni, che sin dall’inizio non si è detto convinto della veridicità del triangolo composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, vedendo soprattutto i primi due falsi e con un copione già scritto.

prime

Arianna David giustifica Lorenzo Amoruso: “É rimasto deluso dal comportamento di Manila”

Arianna David si è espressa anche sulla questione che sta tenendo banco nelle ultime ore, ovvero la dichiarazione choc di ieri sera di Lorenzo Amoruso: “Lui è deluso che da cinque mesi si batte tanto, ci mette la faccia, ha preso tanti insulti, credo che lui ieri si aspettasse una reazione che mi aspettavo anche io da parte di Manila nei confronti di Katia, Katia è una grande giocatrice”. Inoltre, come dichiarato più volte da Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino Cinque, Lorenzo Amoruso ha declinato l’invito come ospite per i suoi dubbi sulla compagna Manila Nazzaro.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram