Arisa pubblica sui social la sua collezione di sex toys

TROPPO FIGO LOGO STORE

Arisa è sempre più vera sui social. Dopo aver esibito il suo corpo, da lei stessa definito “morbida felicità”, si è spinta oltre sorprendendo ancora una volta i suoi fan. Durante la mattinata di ieri, primo marzo, nel pieno di una sessione di pulizie di primavera anticipate fatta insieme ad un’amica, la 39enne ha mostrato sul suo profilo Instagram ufficiale la sua ricca collezione di sex toys e, come al solito, è stata resa oggetto di critiche, fraintendimenti e battute molto poco spiritose. La cantante da sempre condivide con i suoi followers ogni aspetto della sua vita, anche quelli più intimi e privati, e come è già successo in passato è stata additata per questo. Un momento di goliardia è stato quindi rovinato dai soliti commenti sessisti e maschilisti del tutto fuori luogo.

ideafashion

Arisa ha ritrovato un sacchetto con diversi giochi per l’autoerotismo e non ha esitato a scherzare con i suoi fan, facendoli vedere uno ad uno. Dopo aver iniziato le stories con un sonoro ‘Buongiornooo’, la cantante ha iniziando a spiegare cosa stava succedendo a casa sua: “Stamattina, mettendo a posto vestiti ed asciugamani, ho trovato un sacchettino che contiene reperti interessanti…”, ha raccontato. Si trattava di un’intera collezione di sex toys di diverse dimensioni, funzioni e colori: “Non funzionano più, come facciamo?”, ha detto ridendo. Poi ha chiesto alla sua amica: “Cosa dici Natalia?”. L’amica non si è fatta cogliere impreparata e prontamente ha risposto: “Che dobbiamo utilizzarli a mano“, scoppiando a ridere. Fintamente scandalizzata la cantante ha poi affermato: “Dai Natalia, però. Non dire così”, poi ha notato un sex toys in particolare e ha esclamato: “Si è rotto, questo era quello più interessante”.

arisa sex toys

La cantante aveva quindi messo su un siparietto simpatico e ammiccante per portare un po’ di leggerezza ai suoi follower. Le sue intenzioni però non sono state comprese a pieno da tutti. Poco dopo infatti Arisa è tornata sui social a parlare ed esprimere il proprio disappunto per alcuni messaggi sessisti ricevuti. I commenti che si è ritrovata a leggere l’hanno costretta a fare retromarcia: “Comunque ragazzi, io sbaglio sempre a essere sincera con voi”, ha iniziato a spiegare in una successiva story: “Trovo una cosa divertente, la voglio condividere con voi e c’è già chi mi scrive: ‘Se hai bisogno’, ‘Se vuoi vengo a casa tua’, etc…”. Poi la vincitrice di Ballando con le stelle pone una domanda diretta a tutti coloro che la seguono: “Potete essere un pochino più carini?”.

Arisa Instagram: dopo il video dei sex toys, la spiegazione della cantante

Arisa dopodiché ha preso un bel respiro e ha pazientemente spiegato che: “I sex toys non si usano solo per mancanza di affetto“, ha chiarito con fermezza. “Ma si usano anche per voler vivere un momento con se stessi, capito?”. Poi ha aggiunto: “Non è che a me manca qualcosa, allora mi compro i sex toys… A me non mi manca niente, non mi manca proprio niente, tranquilli”. La cantante ha mandato un messaggio forte e chiaro al popolo del web, in nome dell’amore libero.

arisa sex toys
Condividi l'articolo

Lascia una risposta