Arisa, testa rasata a zero: ecco perché

Arisa è la cantante italiana moderna che probabilmente ha cambiato più look e se ad Amici ha sfoggiato parrucche lunghe e corte, ora in piena estate ha deciso di rasarsi la testa a zero.

“Ciao! A coloro che mi scrivono in direct: “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non è successo niente. Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio”.

Un paio di anni fa la cantante ha confessato di essere “costretta” a tagliarsi i capelli molti corti perché affetta da tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che porta a strapparsi i capelli.

“Soffre di tricotillomania” – si legge su TvZap – “In parole povere, l’interprete di Sincerità ha questo disturbo ossessivo-compulsivo tendenzialmente causato da stress per cui si strappa i capelli senza rendersene conto, mentre ci giocherella come ogni tanto capita a tutti. Per limitare il problema, insomma, Arisa ogni tanto opta per delle pettinatura piuttosto radicali, cortissime, che le consentono di resistere meglio al disturbo”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta