• 7 Luglio 2022 8:51

Arisa, testa rasata a zero: ecco perché

Ago 12, 2021

Arisa è la cantante italiana moderna che probabilmente ha cambiato più look e se ad Amici ha sfoggiato parrucche lunghe e corte, ora in piena estate ha deciso di rasarsi la testa a zero.

accademia del sapere 20220518 150720

“Ciao! A coloro che mi scrivono in direct: “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non è successo niente. Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio”.

Un paio di anni fa la cantante ha confessato di essere “costretta” a tagliarsi i capelli molti corti perché affetta da tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che porta a strapparsi i capelli.

prime

“Soffre di tricotillomania” – si legge su TvZap – “In parole povere, l’interprete di Sincerità ha questo disturbo ossessivo-compulsivo tendenzialmente causato da stress per cui si strappa i capelli senza rendersene conto, mentre ci giocherella come ogni tanto capita a tutti. Per limitare il problema, insomma, Arisa ogni tanto opta per delle pettinatura piuttosto radicali, cortissime, che le consentono di resistere meglio al disturbo”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram