• 1 Luglio 2022 4:40

Uomini e Donne, Armando zittisce Alessandro: “Ida ha capito che sei un pagliaccio”

Apr 5, 2022
Foto Armando Incarnato zittisce a U&D

Alessandro Vicinanza zittito da Armando Incarnato: “Ida ha capito che sei un pagliaccio”

Armando Incarnato nella puntata di Uomini e Donne di oggi si è scontrato nuovamente con Alessandro Vicinanza, quando l’ha criticato per aver perso tempo per chiudere la conoscenza con Aneta. Lo storico cavaliere ha zittito l’ex flirt di Ida Platano dicendogli: “Ida ha capito che sei un pagliaccio”.

accademia del sapere 20220518 150720

Armando Incarnato chiude con Aneta a U&D. Alessandro Vicinanza: “Ha allungato il brodo”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne in onda oggi, Aneta dopo aver fatto il suo ingresso in studio non ha nascosto la sua delusione ad Armando Incarnato: “L’altra volta mi sono mangiata la foglia, non mi fa dire quello che vorrei, ho lasciato perdere la mia dignità”. Lo storico cavaliere l’ha criticata: “Non sei sincera, attenta ai termini che usi”, venendo criticato da Gianni Sperti: “Sei un prepotente”. Armando si è difeso: “Le cose che ti ho detto qui ne abbiamo parlato anche fuori”. Anche Tina Cipollari ha attaccato Armando: “Non sa come liquidarla, falla parlare, perchè tu interrompi, tutte le uscite sono un flop per lui”. Armando si à lamentato di Aneta: “L’interesse nella mia vita non c’è, ma come fai a non dire tua figlia è felice? Ieri sera mi arriva in albergo, mi porta una lettera, il biglietto io non l’ho letto perchè vorrei delle cose piccole e di un enorme valore che tu non riesci a darmi, o fai i fatti o me ne vado, io mi rapporto a te con l’anima, chiudo la conoscenza con te, ti ho dato tanto tempo a disposizione, ho avuto tanta di quella pazienza, che mi sono scocciato, non vai bene con me, quel biglietto non ha mai avuto senso, mi dispiace tanto perchè sei una bella persona, anche molto fragile”.

prime

Dopo essere stato provocato da Tina, lo storico cavaliere parecchio stufo ha affermato: “Non ce la faccio più con Tina, mi stai martellando”. Quest’ultima ha rincarato la dose, quando lui ha fatto delle domande a due donne venute per lui: “Sono certa che le scarichi subito”. Non appena Armando ha fatto rimanere Sara e Silvia, l’opinionista ha aggiunto: “Che bugiardo”. Alessandro Vicinanza ha provocato Armando: “Ci voleva un mese e mezzo per capire come era fatta quella ragazza, allungare il brodo“.

U&D, Armando Incarnato lascia lo studio furioso: “Ho bisogno di prendere aria”

Armando che secondo Denise Mingiano si mette in ridicolo, ha risposto ad Alessandro: “Tu quattro mesi per dire che ti piaceva Federica, tieni il coraggio di parlare, Gloria non ti vuole, Federica se neè andata”. L’ex flirt di Ida Platano si è difeso: “Io in un mese e mezzo dovevo andare a Brescia”. Armando ha asfaltato Alessandro: “Fai gli interventi con cognizione di causa, se fossi sato in te dalla vergogna me ne sarei andato a casa”. Infine Armando furioso ha lasciato lo studio: Ho bisogno di prendere aria. Aneta tutto mi aspettavo tranne tutto quello che hai fatto oggi!”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram