Le Iene, intervista hot ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza tra dimensioni, posizioni e… cilecche

Condividi l'articolo

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme da 5 anni. Lui è un ingegnere laureatosi a Londra che lavora a Milano come marketing manager e business analyst. Solo un anno di differenza tra i due che formano una coppia molto affiatata, che ha saputo resistere anche ai vari lockdown.

Aurora e Goffredo sono giovani, simpatici e decisamente frizzanti come hanno dimostrato anche recentemente nel programma Le Iene, contattati da Stefano Corti in un’intervista a tema sesso, durante la quale i due ragazzi si sono lasciati andare senza peli sulla lingua parlando apertamente di dimensioni, durata e varie cilecche.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Partiamo proprio dalle eventuali defaillance di lui, che quando capitano (si presume raramente data la giovane età e la prestanza) fanno imbestialire lei, che lo rimprovera anche quando Goffredo mima la dimensione del suo gingillo: “L’hai fatto molto più grande”, dice Aurora mostrando con le dita la dimensione effettiva.

Ricevi le ultime notizie via mail

Aurora Ramazzotti intervista a Le Iene con Goffredo: il tema? Sesso

Incertezza anche sul posto più strano in cui hanno fatto l’amore, per Aurora non c’è (“Non c’è perché noi sco*iamo solo a letto”), mentre Goffredo ricorda quella Jacuzzi malandrina a Bali. Altro tema scottante: la durata e qui Aurora viene in aiuto a tutti noi affermando che il rapporto dura circa dieci minuti: “Chi dice mezz’ora si fa del male da solo”. Ultima curiosità: le posizioni, per Cerza la preferita è la Novanta, Aurora non ha dubbi: “Io sopra”.