Aurora Ramazzotti e quell’anello sulla mano. Matrimonio in vista?

Condividi l'articolo

Aurora Ramazzotti dopo il parto criticata per colpa del suo gatto: “Pericoloso per il bambino”

Aurora Ramazzotti lo scorso 30 marzo 2023 è diventata mamma del piccolo Cesare Augusto, primogenito avuto insieme al compagno Goffredo Cerza. Dopo aver partorito in una clinica Svizzera, la coppia di neogenitori è tornata a casa con tanta voglia di godersi a pieno la vita in tre.

I più curiosi hanno notato un anello importante all’anulare della mano sinistra di Aurora Ramazzotti, ma non è esattamente come sembra. Nessun matrimonio all’orizzonte per la coppia di genitori, che non intende pronunciare il fatidico sì o almeno per il momento. Il significato dell’anello è comunque importante e ci ha pensato la stessa Ramazzotti a chiarire che l’anello rappresenta una promessa: “È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra. Oggi l’thought di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui a insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme”.

Nel frattempo, i due giovani continuano a godersi la loro nuova vita da neogenitori e non possiamo non augurare loro che tanta felicità.

Ricevi le ultime notizie via mail