Aurora Ramazzotti è incinta, esplode il gossip

Aurora Ramazzotti è incinta.

A lanciare questa notizia bomba è il settimanale Chi, che data la vicinanza al gruppo Mediaset – da sempre casa della Hunziker – dovrebbe essere una fonte attendibile.

ideafashion

La lieta notizia è data per certa, così come certo è anche il termine di questa (presunta) gravidanza: gennaio 2023. A supportare il gossip, però, al momento non c’è molto: dalle foto pubblicate sul profilo Instagram della figlia di Michelle Hunziker emerge al massimo un leggero pancino accennato, che però non ha portato nessuno a pensare effettivamente ad una dolce attesa. Eccetto – a onor del vero – una follower, che quattro giorni fa ha commentato convinta: “Mmm secondo me nascondi un bel segreto”. Eppure, il settimanale si dice certo: quel test di gravidanza che la Hunziker avrebbe acquistato qualche settimana fa in Sardegna, in realtà era per la primogenita Aurora.

Aurora Ramazzotti incinta

Aurora Ramazzotti è fidanzata stabilmente da diversi anni con Goffredo Cerza, con il quale convive a Milano, e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Da qui a cercare una gravidanza però ne passa di tempo, soprattutto considerata la passione e la dedizione con cui la Ramazzotti si sta dedicando alla sua carriera. Ovviamente, una cosa non esclude l’altra: la vita semplicemente accade e se così fosse noi tutti non potremmo che essere felici per la giovane coppia.

Aurora Ramazzotti incinta? Per il momento nessuna smentita

Da parte dei diretti interessati per il momento non è arrivata nessuna conferma, né alcuna smentita. Chi si riferisce alla lieta notizia come a un qualcosa di assodato e riporta anche che i nonni – Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti – avrebbero già riferito agli amici con grande gioia. In effetti i due ex nell’ultimo periodo sembrano essersi riavvicinati parecchio, che il motivo sia proprio il fatto che si preparano a diventare nonni? A dar ragione o torto sarà il tempo, soprattutto considerato che si tratta di una notizia che non può essere mantenuta nascosta troppo a lungo.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta