Aurora Ramazzotti in topless a Panarea

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, oggi 25 anni, si sta facendo strada nel mondo social non rinunciando però alla carriera televisiva. Aurora ha infatti dimostrato di avere ottime doti sia come influencer che come conduttrice.

accademia del sapere

Sul suo profilo Instagram conta ben 2,3 milioni di follower che quotidianamente seguono le sue avventure. Come possibile vedere dai numerosi scatti postati, la 25enne ama condividere la sua vita tra lavoro e viaggi in posti mozzafiato. Ed è proprio da un luogo paradisiaco, l’Isola di Panarea, che arrivano le ultime foto bollenti. Gli scatti inseriti qui sotto mostrano un Aurora senza veli, al culmine della sua bellezza, sfoggiare un topless super sensuale. A coprire il seno solo una mano, mentre il resto del corpo è completamente nudo. Un vero e proprio tripudio di sensualità!

Amazon prime
Aurora Ramazzotti Instagram
Foto: Instagram @therealauroragram

Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web riscuotendo un grandissimo successo. D’altronde non accade tutti i giorni che la conduttrice condivida scatti di questo tipo. Sotto alle immagini ha scritto: “Free the nipple Eolie edition”. Ovvero: “Capezzoli liberi edizione Eolie”. Anche lei si è quindi unita al movimento contro la censura del capezzolo femminile intrapreso già da diverse influencer, come ad esempio Chiara Ferragni.

Aurora Ramazzotti topless Instagram: lo scatto che ha conquistato il web

Il post condiviso da Aurora è diventato virale e nel giro di poche ore ha raggiunto più di 121mila cuoricini e quasi 800 commenti. Tra questi è possibile leggere il simpatico messaggio mandato da Jonathan Kashanian, autore dei sensualissimi scatti: “Scusa i crediti? Ho rischiato un dito per questa foto!”. E poi i complimenti dei tantissimi follower: “Diventi sempre più bella”. E ancora: “Sembri una ninfa”.

Aurora Ramazzotti Instagram
Condividi l'articolo

Lascia una risposta