Avanti un altro, Clayton Norcross il Thorne di Beautiful nel salottino di Avanti un altro

clayton

Clayton Norcross nel salottino di Avanti un altro: “Qui grazie a Marco Salvati”

Avanti un altro, il programma del preserale di Canale5 condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, è ripartito lunedì 10 gennaio con la nuova edizione. Quest’anno il salottino di Avanti un altro si è arricchito ulteriormente con un personaggio molto amato dal pubblico italiano: Clayton Norcross ossia l’indimenticabile primo Thorne di Beautiful. L’attore ha rivelato in un’ intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni come è stato scelto per far parte del cast di Avanti un altro:

accademia del sapere

“La scorsa estate un giorno al mare ad Anzio ho avuto la fortuna di conoscere Marco Salvati, autore di Avanti un altro, ed è nata un’amicizia. Quando mi ha visto interagire con i fan a un aperitivo sulla spiaggia, ha detto che gli era venuta un’idea”.

Amazon prime

Qualche settimana dopo l’agente di Clayton Norcross gli ha detto che Bonolis voleva incontrarlo.

 

Avanti un altro, Norcross su Bonolis: “Sarebbe un Ridge molto affascinante”

Clayton Norcross aveva già lavorato con Paolo Bonolis a Ciao Darwin nel 1998, quindi lo conosceva già. L’ex Thorne di Beautiful nel salottino di Avanti un altro è l’esperto di soap opera. Secondo l’attore quale ruolo potrebbe ricoprire Paolo Bonolis in Beautiful?

“Lo vedrei come un Ridge non più ragazzo ma non ancora adulto. Paolo ha quell’umorismo fatto di battute secche, alla James Bond, che renderebbe il suo Ridge sicuro di sè e irresistibilmente affascinante con le donne”.

Clayton Norcross apprezza il talento comico di Bonolis e il suo atteggiamento nei confronti dei concorrenti di Avanti un altro.

Clayton Norcross come concorrente ad Avanti un altro? “Mi divertirei come un matto a scherzare con Luca e Paolo”

Se non fosse uno dei personaggi del salottino di Avanti un altro Clayton Norcross parteciperebbe come concorrente? Risponde l’attore: “M’interesso di tutto, potrei cavarmela bene ma, soprattutto, mi divertirei come un matto a scherzare con Luca e Paolo”. L’appuntamento con Avanti un altro è tutte le sere alle 18:45 su Canale5 (la prima puntata ha sfiorato i quattro milioni di telespettatori).

Condividi l'articolo

Lascia una risposta