• 2 Luglio 2022 1:24

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini a spasso per Parigi mano nella mano

Mag 10, 2022

A farsi portavoce delle rivelazioni più accattivanti per la cronaca rosa nostrana è il settimanale Chi, che in prima pagina sul nuovo numero immortala Michelle Hunziker mentre bacia e abbraccia la sua nuova fiamma, Giovanni Angiolini. I due si sono concessi una fuga d’amore a Parigi.

accademia del sapere 20220518 150720

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il bacio a Parigi

Se le prime foto l’una in compagnia dell’altro potevano apparire ambigue e lasciare spazio al dubbio, gli ultimi scatti sembrano confermare le indiscrezioni delle scorse settimane, alimentando le voci più curiose del gossip made in Italy.

prime

Sono passate solo poche ore dalla notizia della sua positività al Covid e altre novità la vedono protagonista.

Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, ex marito e padre di Sole e Celeste, la famosa showgirl svizzera sembra aver ritrovato il sorriso. I diretti interessati finora non hanno parlato della presunta relazione che li lega, ma a immortalarli ci pensano i paparazzi, che sono volati a Parigi per trovarli insieme. Le foto sono finite in prima pagina su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico ex concorrente del Grande Fratello sarebbero partiti separatamente per ritrovarsi poi in un albergo parigino.

“Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari, si legge sul settimanale.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram