BAKE OFF ITALIA: ecco i nomi dei giudici e dei concorrenti della prossima edizione

Bake off italia

Bake Off Italia sta per tornare in onda a settembre su RealTime al tasto 31 del telecomando. La trasmissione raggiunge la decima edizione. Andiamo a vedere le novità del cooking show.

accademia del sapere

Bake Off Italia, il talent più dolce della tv, andrà in onda da venerdì 2 settembre, alle 21.20 sempre su RealTime. Le puntate in programma sono 14 come rivela TvBlog, e il 31 luglio Benedetta Parodi ha registrato una puntata a tema natalizio (con 40 gradi in tutta Italia). La location rimane a Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore in provincia di Monza-Brianza.

Amazon prime

I giudici di questa edizione saranno Ernest Knam, Damiano Carrara, Tommaso Foglia. La veterana Clelia D’Onofrio anche a sto giro sarà la voce narrante della storia di alcune ricette.

I concorrenti sono 16, ed essi sono: Leonardo (19 anni), Margherita (19 anni), Mukesh (21 anni), Gaia (23 anni), Alessio (24 anni), Chiara (25 anni), Giovanni (26 anni), Ginevra (28 anni), Riccardo (32 anni), Davide (38 anni), Daniele (40 anni), Paola (41 anni), Stefano (44 anni), Maria (55 anni), Gianbattista (61 anni), Stefania (61 anni).

Condividi l'articolo