• 4 Luglio 2022 1:58

Ballando con le stelle, anche Memo Remigi è finito in quarantena causa covid

foto Memo Remigi a Ballando

Ballando con le stelle, anche Memo Remigi in quarantena

Non solo Mietta, della quale da 48 ore si parla praticamente ovunque, tra siti e programmi tv: anche un altro concorrente di Ballando con le stelle è finito in quarantena per rischio Covid, ossia Memo Remigi, come annunciato da Serena Bortone all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, lunedì 25 ottobre 2021, come sempre su Rai1 a partire dalle 14.00. Riportiamo quanto leggiamo su Davide Maggio: Serena Bortone sulla quarantena di Memo Remigi pare abbia specificato che il caso Mietta non c’entra.

accademia del sapere 20220518 150720

Memo Remigi in quarantena, salta la puntata odierna di Oggi è un altro giorno: “Sono in memo-pausa” ironizza

Nel collegamento avvenuto a Oggi è un altro giorno Memo Remigi ha ironizzato con la padrona di casa Serena Bortone asserendo scherzosamente: “Sono in memo-pausa”. La conduttrice ha poi spiegato che Memo è rientrato in un tracciamento ricostruito, evidentemente, sulla base di quelli che sono stati i contatti di una persona risultata positiva. “Sto benissimo” ha però specificato lui, mentre Serena Bortone ha invitato ancora una volta tutti a vaccinarsi.

prime

Memo Remigi in quarantena: riuscirà a prendere parte alla prossima puntata di Ballando con le stelle?

Memo Remigi farà sicuramente un tampone: rimane da capire, quindi, se riuscirà a prendere parte alla terza puntata di Ballando con le stelle. Intanto ricordiamo che sabato, prima della sua esibizione con Maria Ermachkova, nella clip di presentazione si è commosso ricordando la moglie morta da poco.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram