• 4 Luglio 2022 0:47

Ballando con le Stelle, svelato l’ospite della prima puntata: Pippo Baudo

 

Ballando con le Stelle tornerà in onda dal prossimo sabato 16 ottobre. Tra i nomi più attesi di questa edizione ci sono sicuramente Andrea Iannone, Arisa e Al Bano, ma non solo. Anche Mietta, Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Federico Fashion Style e Morgan faranno parte del prossimo cast. Tra la giuria, invece, la new entry sarà Alessandra Mussolini che affiancherà quest’anno Roberta Bruzzone e ad Alberto Matano.

accademia del sapere 20220518 150720

Pippo Baudo ballerino per una notte

Milly Carlucci è stata ospite dell’ultima puntata andata in onda di Domenica In. La conduttrice è stata invitata nel salotto di Mara Venier per raccontare qualche anticipazione su quello che dovremmo aspettarci dalla prossima edizione. La padrona di casa di Ballando con le Stelle non ha voluto spoilerare troppo al suo pubblico, soprattutto dopo le numerose indiscrezioni che sono circolate negli ultimi mesi sul web. Eppure, ha voluto svelare qualche piccola anticipazione in anteprima al pubblico in ascolto.

prime

Milly Carlucci ha infatti rivelato chi sarà il ballerino per una notte nel corso della prima puntata. La conduttrice ha inaspettatamente fatto il nome di Pippo Baudo. Lo storico volto Rai si esibirà davanti la giuria di Ballando con le Stelle per essere giudicato nel corso del primo appuntamento con lo show. Un ospite che forse i telespettatori non si sarebbero mai aspettati, ma di cui qualcuno già vociferava sul web. Pippo Baudo è da tempo lontano dal mondo della televisione, ma adesso sembra essere pronto a rimettersi in gioco in questa nuova esperienza. Staremo a vedere di cosa sarà capace.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram