Ballando con Le Stelle, le versione diverse di Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli

Condividi l'articolo

Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci non riconferma la giuria: Selvaggia Lucarelli controbatte

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta per arrivare e tutto è quasi pronto. C’è solo il problema di capire chi sarà la giuria. Ci sono due possibilità: una riconferma di Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni o un cambio di giuria che prevederebbe la riconferma solamente di alcuni giurati della scorsa edizione. La stessa Milly Carlucci, ospite del programma Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini, ha dichiarato: “La giuria dell’anno prossimo non è stata riconfermata, stiamo ancora lavorando al cast”. Poi ha aggiunto: “Più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e tutto il resto”. Non ci resta, quindi, che aspettare la fine dell’estate per avere certezze sulla giuria.

Ballando con le stelle giuria: Selvaggia Lucarelli risponde a Milly

Nonostante le parole di Milly Carlucci al programma di Francesca Fialdini, in cui ha spiegato che la giuria non è stata ancora confermata, è sorto un dubbio. Infatti, Selvaggia Lucarelli, in un’intervista a Chi, ha detto: “Sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”. Poi ancora: “Ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata”. Sicuramente l’intenzione della conduttrice del programma era solo quella di creare un po di suspense e mantenere viva l’attenzione.

Barbara D’Urso approderà a Ballando con le stelle?

Recentemente sono circolate tante voci sulla possibile presenza di Barbara D’Urso al programma condotto da Milly Carlucci. In realtà, la possibilità di vedere la conduttrice di Pomeriggio Cinque come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, è stata sfumata completamente, anche se, a quanto pare, c’è stato anche un incontro tra le due conduttrici. Sicuramente la D’Urso in puntata avrebbe creato molta audience, considerando il seguito che ha anche grazie ai suoi programmi. Sarà per l’edizione 2024?

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHEBallando Con Le Stelle. Selvaggia Lucarelli conferma la sua presenza in giuria