Pomeriggio Cinque, torna Barbara d’Urso e sui social annuncia: “Basta lunedì tristi”

foto barbara durso ritorno

Barbara d’Urso ritorno a Pomeriggio Cinque e confessa: “Basta lunedì tristi”

Oggi è un giorno molto speciale per Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima, dopo le festività natalizie, tornerà a presiedere il pomeriggio di Canale 5 con il suo Pomeriggio 5. A poche ore dal suo ritorno in Tv Barbara d’Urso ha scritto un post nelle sue storie su instagram ricordando dapprima che oggi è anche il Blue Monday (il lunedì più triste dell’anno), e successivamente ha voluto lanciare un messaggio positivo a tutti i suoi follower:

“E non devono esistere lunedì tristi a prescindere (Blue Monday), assolutamente no, no…”

Barbara d’Urso ha poi dichiarato che invece dovrebbero esistere solo ed esclusivamente lunedì pieni di sole: “A dopo…Col cuore…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso pronta al suo ritorno su Canale 5: “Tra pochissimo insieme”

Prima del suo ritorno alla guida di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso è stata impegnata a fare uno shooting fotografico stamattina prestissimo. Ovviamente la popolare conduttrice di Pomeriggio 5, la quale ha incassato un grosso in bocca al lupo da Federica Panicucci a Mattino 5, ha pubblicato tutte le foto e i video sul social fotografico: “Noi già così di primo mattino…” Successivamente Barbara d’Urso ha ricordato ovviamente l’appuntamento di oggi con Pomeriggio Cinque, nella speranza che i telespettatori davanti al teleschermo saranno davvero tanti: “Eccomiiiiii…Tra pochissimo insieme..Non mancate…Col cuore…”

Anticipazioni Pomeriggio Cinque: ecco di cosa parlerà Barbara d’Urso oggi in puntata

Oggi tornerà Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e ovviamente nella prima parte parlerà dei fatti di cronaca nera più ecalatani, come il giallo legato alla morte di Liliana Resinovich. Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque invece ampio spazio verrà dedicato al classico talk tra gli analisti in studio. Ovviamente Barbara d’Urso parlerà anche del Grande Fratello Vip dando succose anticipazioni sulla puntata di stasera, che pare sarà davvero elettrizzante e pregna di colpi di scena. A tal proposito Federica Panicucci ha già anticipato che ci saranno sorprese per Katia Ricciarelli e Kabir Bedi, visto che sarà il loro compleanno.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta