Barbara D’Urso è single: “Non cerco l’amore ma spero che arrivi”

TROPPO FIGO LOGO STORE

Barbara D’Urso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ospitata nella quale la riservatissima Carmelita si è aperta ad una lunga chiacchierata, tra vita privata e gossip. Tra le tante confessioni, la conduttrice napoletana ha confermato un gossip che ha infiammato il web nell’ultimo anno, rivelandone, però, anche la conclusione.

ideafashion

Nell’ultima puntata di Verissimo, Barbara ha infatti parlato della chiacchieratissima relazione, fino ad ora mai ufficializzata, con il broker assicurativo Francesco Zangrillo, iniziata un anno fa tramite amici in comune della coppia. La D’Urso, riservata com’è, non ha mai esplicitamente parlato della storia, confermata solo qualche mese fa tramite scatti rubati dai paparazzi dei due in atteggiamenti intimi. Ad oggi Barbara ha finalmente parlato a riguardo di Zangrillo, rivelando però la fine della relazione: “C’era un corteggiatore in prova, la prova è finita. Sono io che sono particolare, i miei corteggiatori sono bravissimi. Oggi non cerco l’amore ma spero che arrivi”.

Barbara d'Urso, La Pupa e il Secchione

Ma Barbara diventerà davvero nonna? È la domanda che si è fatta anche Silvia Toffanin, e alla quale la D’Urso ha dato una risposta molto vaga: “Non so nemmeno come sia uscita questa notizia. I miei figli non vogliono che si parli di loro. Io nonna? Non posso dire nulla“. Barbara non ha quindi né confermato né smentito i rumors che vedono uno dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele, in attesa di un nipotino per Carmelita. Ma non è una novità che la conduttrice sia restia nel confessare dettagli della sua vita privata, soprattutto quando si tratta dei suoi figli, che si sono sempre tenuti ben lontani dai riflettori.

Barbara D’Urso fidanzato e non solo: come stanno le cose con Pamela Prati?

Il discorso si è poi spostato sulla presunta denuncia che la showgirl Pamela Prati avrebbe mosso ai danni di Barbara D’Urso a riguardo degli eventi risalenti al 2019, ovvero il famosissimo Mark Caltagirone Gate. Quando saltò fuori lo scandalo del finto fidanzato della Prati, con annessi figli fantasma, Barbara ha affrontato molto il caso durante le puntate di Live – Non è la D’Urso, con tanto di testimonianze e documenti esclusivi. La Prati avrebbe di recente rivelato di aver querelato la conduttrice napoletana chiedendo un risarcimento di ben 5 milioni di euro per danni morali e materiali. Barbara ha però tenuto a precisare ai microfoni di Silvia Toffanin che ai suoi avvocati non è mai arrivata alcuna denuncia.

Barbara D'Urso, è finita con il fidanzato:
Condividi l'articolo

Lascia una risposta