Barbara d’Urso docente universitaria

Barbara d’Urso è inarrestabile e con l’arrivo della nuova stagione lavorativa, è pronta per nuove avventure. Innanzitutto, anche quest’anno, condurrà Pomeriggio 5 tenendo compagnia ogni giorno a milioni e milioni d’italiani. E poi le è stato proposto un nuovo incarico molto interessante: la docente universitaria.

ideafashion

Ospite al Festival della Tv di Dogliani Barbara ha raccontato di essere stata chiamata dalla Luiss Business School, università privata di Roma tra le più prestigiose in Italia e al mondo, per insegnare social e tv. Una proposta molto interessante per la conduttrice che, come è ben risaputo, ha una vita molto dinamica e attiva. Al momento non ha aggiunto ulteriori dettagli su questo suo probabile futuro ruolo: accetterà?

Barbara d'Urso, La Pupa e il Secchione Show 2022

Nonostante le voci che la vedevano fuori da Mediaset, la d’Urso non si è lasciata intimorire ed è pronta ad affrontare una nuova stagiona televisiva. Ma quest’anno è particolarmente impegnativo per lei perché, al lavoro in tv e al probabile lavoro in università, affiancherà la recitazione. La conduttrice prenderà infatti parte a una tournée teatrale che la vedrà nuovamente sfoderare le sue doti da attrice.

Barbara d’Urso università: un anno pieno di novità

In una recente intervista, a proposito della tournée a cui parteciperà, la d’Urso ha messo in chiaro: “Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva da 23 anni con Mediaset. Potrei anche tornare in Rai un giorno, chi lo sa”. E poi: “Continuerò a fare Pomeriggio 5, se ci dovesse essere un nuovo programma in prima serata Mediaset avrebbe la precedenza e le date dello spettacolo verrebbero spostate”. Insomma, Barbarella non si ferma e anche quest’anno ci terrà compagnia su Canale 5!

Barbara d'Urso, La Pupa e il Secchione Show 2022

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta