• 4 Luglio 2022 0:47

Pomeriggio 5, il fidanzato di Francesca Cipriani provocato da Barbara d’Urso : “Sicuro di sposarla?”

foto Barbara d'Urso provocazione

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso provoca il fidanzato di Francesca Cipriani: “Sei proprio sicuro che vuoi sposarla?”

Poco fa è finita questa nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E come tutti i venerdì nella parte finale della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato del Grande Fratello Vip dando succose anticipazioni sulla puntata di stasera. Tra gli ospiti in studio oggi a Pomeriggio 5 c’era anche il fidanzato di Francesca Cipriani, il quale è stato provocato da Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima, con il sorriso sulle labbra, poco prima di mandare in onda la clip della puntata del GF Vip di lunedì scorso in cui Alessandro Rossi ha fatto la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani, gli ha chiesto provocatoriamente: “Ma sei davvero sicuro di voler sposare la nostra Francescona?” E il fidanzato di Francesca Cipriani ospite oggi a Pomeriggio Cinque, senza alcun tentennamento, ha risposto affermativamente: “E’ la donna della mia vita…”

accademia del sapere 20220518 150720

E’ ancora Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Francesca Cipriani, il fidanzato ospite a Pomeriggio Cinque svela: “C’è stato un momento importante che ci ha legato tanto”

Successivamente il fidanzato di Francesca Cipriani ospite a Pomeriggio 5 ha svelato un bell’aneddoto legato all’anello di fidanzamento. Di cosa si tratta? Alessandro Rossi ha raccontato che mesi fa ha dato a Francesca Cipriani l’anello di fidanzamento sul letto d’ospedale. Ed è stato proprio quel momento ad averli legati di più:

prime

“Le ho dato l’anello di fidanzamento in un momento particolare…Un momento che ci ha legato di più…Lei era in ospedale e lì le ho chiesto ufficialmente di fidanzarci…”

Il fidanzato di Francesca Cipriani al GF Vip 6, che ha fatto arrabbiare Manila Nazzaro, ha poi tenuto a precisare che l’anello che invece ha portato in casa era nuovo: “Era l’anello di matrimonio…”

Barbara d’Urso invitata al matrimonio di Francesca Cipriani: la richiesta del fidanzato

Il fidanzato di Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque ha poi colto la palla al balzo per invitare tutti i presenti oggi in studio e ovviamente Barbara d’Urso al loro matrimonio, la cui data non è ancora stata decisa: “Colgo l’occasione per invitare te e tutti i presenti in studio…” Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rossi si potrebbero sposare subito dopo la fine di questa edizione del GF Vip?

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram